venerdì 10 aprile 2009

Benvenuti a tutti!!!


Ciao a tutti!!!

In questo Blog offrirò dei consigli sul "FAI DA TE" basati sulla mia esperienza personale e quindi non supportati da nessuna base tecnicae professionale pertanto:

i consigli offerti nei seguenti post sono semplicemente la condivisione delle mie esperienze effettuate a mio rischio e pericolo per me e per i miei oggetti.
Prima di intraprendere dei progetti "FAI DA TE" vi consiglio di rivolgervi a uno specialista e di leggere sempre con attenzione le istruzioni o il manuale d'uso a uno specifico prodotto.
A salvaguardia della vostra incolumità, vi suggerisco di adottare tutte le necessarie precauzioni quando eseguite lavori "FAI DA TE", e in caso dubbio sul tipo di competenza richiesta, vi consiglio di rivolgervi a un professionista specializzato.
Nella misura massima consentita dalla legge, il Proprietario del Blog declina ogni responsabilità derivante dai consigli contenuti in questi post e non si ritiene assolutamente responsabile per eventuali costi, richieste di risarcimento, perdite monetarie, danni, decessi o lesioni.

Nessun commento:

Posta un commento